Cueplasimto Admin replied

370 weeks ago

3 Ragazzi Ninja

Show Spoiler

3a43a2fb81 È ovvio che John Turtletaub è il più grande regista americano vivente. Le persone che devono ancora riconoscere questo sono ciò che chiamiamo & quot; mancante & quot; & quot; in alto & quot ;. <br/> <br/> Un po 'semplice. <br/> <br/> Le loro vite sono vuote e le loro case profumano. Three Ninjas è Liquid Turtletaub, un film seminale, forse privo dell'intenso core emotivo di "The kid", ma poi anche Turletaub in un giorno un po 'off-color dà il calcio a sette sfumature di escrementi dalla maggior parte dei registi che si masturbano su tutti i cilindri. Guardalo o ti taglierò le braccia.
Amo questo film! Quei tre ragazzi non sono solo bravi nelle arti marziali ma anche in attori divertenti e affascinanti. Tutti i bambini l'hanno amato quando è uscito e continuano a citare le linee di questo "classico". Sì, ci sono idee prese in prestito (Teenage Mutant Ninja Turtles to Home Alone …) ma chi no? E l'acrobazia si raddoppia per il nonno, ma chi pensi che sia, Jackie Chan? Victor Wong fa un sincero nonno / mentore. Ehi, i recensori adulti potrebbero non aver gradito o persino capito questo film, ma i "ragazzi" che conosco lo hanno fatto. Per quanto riguarda gli stessi Ninjas, hanno agito in modo naturale e credibile. Un film per famiglie perfetto.
Questo è un film divertente. Il cast e la troupe coinvolti in questo film erano preoccupati di due cose: che i bambini che hanno visto questo film si sono divertiti a guardarlo (e probabilmente lo considerano il loro tema per & quot; make believe & quot; afterwords), e che i loro tutori (genitori , qualunque cosa) ha avuto un'esperienza piacevole con loro. Ci sono riusciti.Da quando guardavo questo film da bambino, me ne sono innamorato. Ha dato a me e ai miei amici un ottimo punto di partenza per la nostra immaginazione di spiccare il volo. Guardandolo ora (quattordici anni dopo) c'è ancora un grande appeal in questo film. A parte il sentimentalismo, è molto facile guardare questo film e apprezzarlo per quello che è, il che, ne sono sicuro, è esattamente quello che doveva essere. È così facile per chiunque ridere dell'umorismo semplice (ma intelligente, da parte del regista) dei tre rapitori con il loro appello ai bambini perché sono così stupidi e agli adulti perché sono così stupidi. Tuttavia, questo & quot; stupido & quot; l'umorismo è usato così abilmente che, a prescindere dall'età, devi ridere. È facile sentirsi sentimentali con il legame incredibilmente forte tra il legame molto credibile tra i fratelli, i loro genitori, il nonno e quanto la tua famiglia andrà a proteggerti, che è il vero cuore del film. Questo mi porta al punto: sebbene questo sia (e inteso per essere) un film divertente, ha una quantità stimolante di cuore e pensiero. Se non hai mai visto questo film prima, divertiti con esso. Se la stai guardando di nuovo, guarda quanto sta realmente accadendo. Questo film contiene una sorprendente quantità di sottigliezza (soprattutto con il materiale generalmente riconosciuto da un pubblico esperto), l'umorismo e, soprattutto, il cuore, che raramente ti farà sentire come se guardare questo film fosse un lavoro ingrato.
bene alcuni giorni fa io e mia sorella siamo venuti su un film preferito vecchio tempo e siamo rimasti così entusiasti !! amo questo film ha commedia e azione !! è un vecchio film ma quando guardi il film sembra un film ad alta tecnologia !! e tutte le parti di combattimento sembrano così reali che penso che stessero davvero combattendo !! ed i ragazzi erano così carini !! il mio preferito. è un puledro !! lui è il più simpatico e divertente !!! se non hai visto questo film …. devi affittarlo !!!! AMO QUESTO FILM!!! posso solo guardarlo più e più volte !! Ricordo quando io e mia sorella ci sedevamo davanti alla TV e tenevamo una palla !! <br/> <br/> sono sicuro che ADORO questo film!
Questo è praticamente il miglior film MAI !! Probabilmente non hai mai visto o sentito alcun film MEGLIO !! E 'piuttosto dolce, malvagio, fantastico e RAD !! Non puoi dire che lo amo più di un TAD !! Alanna ama questo film TROPPO !! Entrambi abbiamo guardato, e così dovresti !! Questo è praticamente il miglior film mai !! Probabilmente non hai mai visto o sentito alcun film MEGLIO !! E 'piuttosto dolce, malvagio, fantastico e RAD !! Non puoi dire che lo amo più di un TAD !! Alanna ama questo film TROPPO !! Entrambi abbiamo guardato, e così dovresti !! Questo è praticamente il miglior film mai !! Probabilmente non hai mai visto o sentito alcun film MEGLIO !! E 'piuttosto dolce, malvagio, fantastico e RAD !! Non puoi dire che lo amo più di un TAD !! Alanna ama questo film TROPPO !! L'abbiamo guardato entrambi, e così dovresti !!

Each year, three brothers, Samuel, Jeffrey and Michael Douglas visit their grandfather, Mori Tanaka, for the summer. Mori is highly skilled in ninjutsu, and for years he has trained the boys in his te
Caccia sadica download di film interi in hdJanatha Garage torrentGridlocked torrentL'urlo della terra in italian free downloadfree download Kidnapping - Pericolo in agguatoLa spada della verit malayalam movie downloadKronos il conquistatore dell'universo download torrentTora! Tora! Tora! full movie in italian free download mp4Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti download moviesDiamond Dogs download
Please log in to post a reply.