Cueplasimto Admin replied

370 weeks ago

007 - Zona Pericolo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Living Daylights (1987) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> James Bond (Timothy Dalton) sembra essere un caso piuttosto semplice di protezione di un russo generale ma presto scopre un trafficante d'armi (Joe Don Baker) che tenta di iniziare un'altra guerra mondiale. THE LIVING DAYLIGHTS sarebbe il primo dei due tentativi di Dalton nel ruolo di Bond e mentre non è vicino alla stessa lega di Connery o Moore, ho pensato che si adattasse abbastanza bene al ruolo. Penso che questo Bond fosse molto più diretto di quello che avevamo visto in precedenza visto che qui non ci vuole tempo per flirtare o giocare. Mentre ci sono alcune scene romantiche / di sesso, la maggior parte del tempo di esecuzione vede Bond in uno stato d'animo molto serio e praticamente attaccato agli affari professionali. Ho pensato che questo fosse un cambiamento interessante di ritmo e per la prima ora mi stavo divertendo molto. Ho pensato che la prima ora avesse prodotto delle scene d'azione piuttosto buone e anche delle belle risate. Alcuni dei momenti migliori si sono succeduti presto con una macchina piuttosto straordinaria che si abbatte su una piccola strada su una scogliera. Ora, non sono sicuro di come l'hanno filmato, ma stavo costantemente trattenendo il mio respiro per quel povero stunt sul tetto della macchina con una scogliera proprio accanto! Penso che la seconda parte del film sia dove le cose cominciano a crollare per un paio di motivi. Per i principianti, la storia in sé non è abbastanza interessante da tenere davvero l'attenzione per un lungo periodo di tempo. Non sono davvero sicuro del motivo per cui così tante di queste immagini di Bond debbano correre a un tempo di esecuzione prolungato, ma questo qui va avanti troppo a lungo. Un altro problema è che non mi sono davvero interessato al cattivo e l'ho trovato uno dei più deboli fino ad oggi. Di nuovo, Dalton fa un buon lavoro nel ruolo di Bond e mi è anche piaciuta Maryam d'Abo. Joe Don Baker fa quello che può con il ruolo del cattivo, ma non è certamente abbastanza. THE LIVING DAYLIGHTS è una voce decente nella serie ma la seconda metà non regge abbastanza peso.
Timothy Dalton ha ereditato la licenza di Kill da Roger Moore in <br/> <br/> 1987 in questo interessante seguito della serie infinita di James Bond <br/> <br/>. Questa volta, Bond deve contrastare gli sforzi dei trafficanti sadici <br/> <br/>. Dalton è un buon 007 perché è piuttosto fedele a <br/> <br/> l'immagine dell'agente nei libri di Ian Fleming. Ma in qualche modo, <br/> <br/> Dalton non ha davvero fluttuato la mia barca, perché non sembrava <br/> <br/> quell'entusiasta che interpreta Bond, rispetto a come Connery, Moore, <br/> <br/> e soprattutto Pierce Brosnan ha fatto i loro film. Tuttavia, con fantastiche <br/> <br/> acrobazie e performance piacevoli, & quot; The Living Daylights & quot; è un'eciona perfetta certificata <br/> <br/>
Quando avevo 7 anni i miei genitori mi portarono al mio primo film di Bond, La Spia che mi amava. Dopo 10 anni di legame con Moores quando lo sostituirono, il mio cuore affondò. Comunque avevo 17 anni i miei gusti erano cambiati anche se oggi mi piaceva il Moore Film di Bond.quando ho visto questo film nel luglio del 1987 in uno spettacolo in ritardo a Great Yarmouth, alla fine ho pensato che WoW! L'apertura è intelligente con una sequenza d'azione fantastica per iniziare. La trama è piùintrigante. Il Villain è più affascinante e affollato. Ma Dalton è così in forma. Dopo la sequenza dei grandi precrediti, abbiamo una grande scena di pipeline che ha tensione e Dalton tira fuori la linea "il tuo primo" splendidamente a tempo. scena di lotta in una cucina in cui tutto ciò che sbocca il lavello della cucina è gettato tra il pubblico con cui l'ho visto sono rimasto sbalordito. anni dopo ho visto una scena cancellata che riguardava un tappeto magico. Sembra sciocco ma è solo un tappeto gettato filo del telefono in modo che Bond possa scappare da un asasination penso che questa scena avrebbe dovuto essere nel film. Potrebbe esserlo stato negli Stati Uniti. C'è più romanticismo del solito per un Bond. La colonna sonora è eccellente. Jerome Krabbe è meraviglioso in questo è così bello che ti piace davvero. Ma questo è il film di Dalton. Penso che i produttori sbagliassero a sostituirlo. L'uomo con la pistola d'oro è stato uno dei film meno vincenti di sempre. Eppure sono rimasti incollati a More e The Spy che mi hanno amato. E Moonraker è diventato due dei più grandi bond di sempre. permise a Dalton di almeno un altro film. So che la Licenza per uccidere fallì, così come Star trek 5. anche se i colpi di fuoco furono bombardati grazie a Batman e Indiana Jones. Forse erano andati per il vicino mercato natalizio a cui avrebbero fatto tipo Brosnans di gross.Questo è assolutamente da vedere.
The Living Daylights ha segnato la fine di un'era per il franchise di Bond in un certo senso, essendo l'ultimo film della serie ad avere un tema della Guerra Fredda, grazie all'imminente caduta del Muro di Berlino, e anche l'ultimo a vantare un punteggio di John Barry. Per altri aspetti, tuttavia, ha segnato un nuovo inizio. Con l'anziano Roger Moore che si è finalmente messo da parte, TLD ha visto il rispettato attore gallese Timothy Dalton diventare il quarto ufficiale James Bond, un ruolo per il quale era stato collegato per la prima volta al servizio segreto di Sua Maestà. Dopo lo scherzo e l'accampamento che aveva pervaso l'era di Moore, Dalton era desideroso di interpretare OO7 in un modo molto più serio, e come preparazione per il ruolo leggeva tutti i romanzi originali di Ian Fleming. Il risultato in TLD è una delle interpretazioni più impressionanti di Bond per abbellire il grande schermo, un agente segreto troppo umano che possiede una fredda spietatezza ma anche emozioni vere. Fin dai primi film di Connery OO7 è stato presentato in una luce così realistica, e la performance di Dalton in entrambi i suoi film di James Bond è probabilmente la più vicina a qualsiasi attore debba interpretare il personaggio originale di Fleming. <br/> <br/> Presa nel suo insieme , TLD si abbina alla cupa interpretazione di Dalton essendo una delle più stravaganti scoperte di Bond, un elegante thriller di spionaggio della Guerra Fredda incentrato sulla defezione ad ovest di Koskov, un uomo di spicco del KGB che si rivela essere in combutta con un rinnegato Il mercante americano d'armi trasformato chiamato Whitaker. C'è una grande azione e luoghi meravigliosi che ci aspettiamo dai film di Bond, in particolare quando OO7 e Kara Milovy scendono in discesa su una custodia per violoncello, e nella lotta superbamente allestita sull'aereo verso la fine, in cui Bond combatte ancora un altro scagnozzo biondo. Anche se non è una delle ragazze più belle di Bond, Maryam d'Abo ha fascino e una certa dose di spirito come Kara, e ci sono anche grandi esibizioni di John Rhys Davies nei panni di Puskin e Jeroen Krabbe come il malvagio ma affascinante Koskov. Per quanto riguarda i frequentatori del MI6, Desmond Llewelyn gira la sua normale prestazione affidabile come Q, mentre Robert Brown ritorna come M e Caroline Bliss prende il posto del long-serving Lois Maxwell come Moneypenny, anche se non ha molte possibilità di fare un'impressione.Nel frattempo Walter Gotell ritorna ancora una volta per una breve apparizione come General Gogol (il suo ultimo), e Thomas Wheatley è piuttosto impressionante come Saunders, l'alleato sfortunato di Bond nel campo. <br/> <br/> TLD ha quindi molto da fare per questo, ma come succede penso che cada poco meno di essere un vero classico di James Bond. Un problema è la trama, che è troppo complicata e diventa piuttosto confusa quando Bond e Kara raggiungono l'Afghanistan. Il principale difetto, tuttavia, è il modo in cui i cattivi sono sottoutilizzati. Koskov e Whitaker avevano promesso come avversari per OO7, non ultimo perché per un cambiamento non stanno cercando il dominio del mondo, ma non ne vedete abbastanza. Joe Don Baker si diverte con il ruolo di Whitaker e la sua ossessione per la storia militare, ma non ha abbastanza tempo per interpretare correttamente il personaggio, e la sua resa dei conti finale con Bond è frettolosa. Il film è anche troppo lungo, e la melodia del tema dell'A-ha è piuttosto brutta, un pasticcio datato che poteva essere registrato solo a metà degli anni '80. <br/> <br/> Nonostante i difetti, tuttavia, TLD è ancora uno dei migliori sforzi di Bond, non ultimo perché mette OO7 in contatto con le sue radici e non suona le risate. In ultima analisi, la carriera fin troppo breve di Dalton inizia con una buona partenza, e apre la strada al tono grintoso e tagliente dell'ottima licenza di uccidere due anni dopo.
James Bond (Timothy Dalton) vive ai margini per fermare un malvagio trafficante d'armi di iniziare un'altra guerra mondiale. Bond attraversa tutti e sette i continenti per fermare il malvagio Whitaker (Joe Don Baker) e il generale Koskov (Jeroen Krabbé). <br/> <br/> Questo film ha alcuni anni '80 con riferimenti a Barry Manilow e "ghetto blasters & quot; . Q ha invenzioni più strane che mai (molto più di quanto abbiamo visto nei primi film), che aggiunge all'umorismo. E poi hai la scena del lago ghiacciato, che è anche piuttosto divertente. In confronto ai precedenti film di Bond, questo è un po 'più leggero. <br/> <br/> Timothy Dalton può essere trascurato come un Bond, molto meno identificabile come il personaggio di Connery, Moore o Brosnan. Ma non è affatto un cattivo legame. In effetti, è probabilmente un Bond migliore di quanto lo fosse Moore. Connery sarà sempre il migliore, comunque.

James Bond 007's mission is to firstly, organise the defection of a top Soviet general. When the general is re-captured, Bond heads off to find why an ally of General Koskov was sent to murder him
the Resident Evil 5 italian dubbed free downloaddownload full movie Police Story in italianJak II full movie hd 1080p download kickass movieMortal Kombat: Defenders of the Realm 720pthe Shotgun Love Dolls italian dubbed free downloadThe Snitch - L'infiltratodownload The Queen of BabylonWar of the Worlds 2: The Next Wave full movie in italian 720p downloadHot Diamonds movie free download in italianArmageddon - Giudizio finale

last edited 288 weeks ago by Cueplasimto
Please log in to post a reply.