Cueplasimto Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Seven Days

Show Spoiler

374e6bdcca Non capisco - sembra che tutti i buoni programmi TV vengano cancellati nella quinta o sesta stagione. Seven Days non era diverso - UPN ovviamente pensava che lo spettacolo fosse & quot; spendibile & quot; e ha deciso di iniziare a cambiare la fascia oraria in cui si trovava, in modo che nessuno potesse guardarlo, perché nessuno sapeva quando era acceso. Bel lavoro, UPN. Hai rovinato un programma televisivo perfettamente buono, è stato un grande complimento per Star Trek: Voyager.
Seven Days è una delle mie serie TV preferite di tutti i tempi e vorrei che lo mettessero su DVD. <br/> <br/> Per l'intera serie ufficiale pagherò $ 120 ma non pagherei per i siti fraudolenti che ho visto. Se ci sono altri fan interessati, dovrebbero andare su upn.com, inviarli tramite e-mail e segnalare loro che li mettono su DVD. <br/> <br/> Se dovessi confrontarlo con un'altra serie TV, sarebbe Sentinel perché entrambi impediscono che accadano eventi negativi. Quando ho visto questa serie TV quasi ogni giorno che era in TV, poche settimane dopo ho fatto un sogno in cui ero il protagonista.
Non ho guardato lo spettacolo prima che entrasse in syndication, ma lo show è fantastico, so che sembra solo più roba da fantascienza ma è molto più di quello. Se guardi alla sfera una foto o un filmato è diverso da qualsiasi cosa che abbiamo visto prima, e gli effetti speciali durante un backstep sono la seconda migliore che abbia mai visto, che è solo il secondo di Star Trek. Ora so cosa devi pensare che è solo un altro spettacolo di fantascienza, ma le loro missioni sono più realistiche, guarda il pilota e lo capirai, tutto ciò che dirò è che è inconcepibile oggi. Tuttavia ci sono state alcune grandi guest star nel corso degli anni, specialmente da Star Trek come Robert Picardo, Roxanne Dawson e Rossella. Potresti aver visto la stella di Seven Days Jonathan Lapaglia da un altro spettacolo chiamato The District, in Seven Days è un po 'più pazzo di The District, ma è esilarante in questo spettacolo.
ADORO assolutamente i viaggi nel tempo e qualsiasi cosa abbia a che fare con libri, film o programmi TV. E indovina cosa è successo a questo spettacolo e wow l'ho adorato … <br/> <br/> Ho visto la maggior parte degli episodi mentre erano in TV e mi è piaciuto molto lo spettacolo. Dalle ininterrotte smanie Frank ha fatto ad Olga per cercare di corteggiarla alle varie missioni che ha fatto. Alcuni show a volte sono stati un po 'ripetitivi, ma l'ho sorvolato e mi sono goduto lo spettacolo per quello che era <br/> <br/>, il che era divertente … <br/> <br/> È un peccato che la nostra emittente televisiva locale abbia dato una brutta impressione ma vivo nella speranza che questo venga in DVD e quindi probabilmente comprerò l'intero set ….
Mi sono sempre piaciuti i viaggi nel tempo da Time Tunnel a Quantum Leap. Seven Days ha un buon mix di dramma, commedia e azione, tuttavia, a volte la sceneggiatura diventa semplicemente pigra. Prendi, ad esempio, l'episodio, The Football. Dobbiamo credere che l'uomo che porta il dispositivo che non deve lasciare la parte del presidente possa essere lasciato indietro dal presidente e dal servizio segreto? Dobbiamo anche credere che la persona a cui è stata data la responsabilità di portare quel dispositivo avrebbe scelto a) di prendere un taxi eb) di percorrere le strade con esso quando la cabina si guasta? Ogni volta che Frank fa un passo indietro, la prima parola che esce dalla sua bocca è "enigma". Questo è fatto per garantire l'attenzione e la cooperazione completa dell'ascoltatore. Tuttavia, quando cerca di dire a Olga del problema, può solo borbottare, "devi ascoltarmi & quot; mentre lei riattacca (due volte). Per insultare ulteriormente la mia intelligenza, un gorilla può colpire a caso le chiavi e ottenere la fortuna con la combinazione corretta, quindi, di fronte alla distruzione globale, Frank sceglie di corteggiare il gorilla anziché ucciderlo. Dopotutto, uccidere un gorilla per prevenire la morte di miliardi di umani (e, naturalmente, quello stesso gorilla) sarebbe semplicemente crudele. <br/> <br/> Non dimentichiamo di menzionare che la sicurezza in questa posizione top secret è così rilassato che Frank può scappare armato solo con un paio di tronchesi. E perché Ramsey considera ancora Frank un disastro dopo che è riuscito in ogni missione che ha intrapreso? Lo spettacolo è per lo più divertente ma posso capire perché è stato cancellato.

Checkmate, Keep Your Enemies Closer movie in italian dubbed downloadGetaway - Via di fuga full movie hd 1080pthe Battaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000 full movie in italian free downloadPower Rangers Lost Galaxy full movie in italian free download hd 720pNo Joke! Survival: First Aid! full movie in italian 720pTotal Drama Presents: The Ridonculous Race movie download hdI guardiani della notte hd full movie downloadTransformers Prime full movie download in italianOn the Way to a Smile: Final Fantasy VII movie mp4 downloadMarea: Bienvenido al secadero full movie online free
Please log in to post a reply.