Cueplasimto Admin replied

370 weeks ago

Point Break

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo remake, non ha nulla a che fare con la versione originale, potrebbe effettivamente creare una storia parallela all'originale e avere un impatto migliore sul pubblico. Ma il regista era così disposto a usare la trama originale che non ha nemmeno cambiato i nomi … Questo ha limitato la sua creatività ed è stato invece un brutto film. È un peccato perché il budget che avevano era buono; può essere visto sugli scenari e trucchi cinematografici che hanno usato. <br/> <br/> Raccomando al pubblico: guardare il film, non aspettarsi una buona trama come quella originale. Questa nuova versione è più simile a uno spot di toro rosso con scene estese. Ci sono alcune inesattezze nei luoghi e nomi …
Ho appena visto il film la scorsa settimana, l'ho guardato una volta, sono tornato una seconda volta e un terzo. Questo film è senza dubbio uno dei più grandi film mai creati (secondo me). Incapsula gli elementi principali dell'originale senza copiare nulla direttamente e riporta il film alla generazione di oggi con sport estremi, un lavoro ben fatto. <br/> <br/> Questa rappresentazione di point break ha una trama più persuasiva del originale con il tema "Osaki 8", mi aveva fatto agganciare fino ai titoli di coda. <br/> <br/> Questo film è un buon 10/10, se non l'hai già visto, ti consiglio vivamente di farlo. <br/> <br/> I personaggi sono traditi in una rappresentazione più visiva. Ignora i voti di 5 *. <br/> <br/> INCREDIBILE FILM.
Ancora una volta, come altri remake di altri tempi, devono essere più grandi, più vivaci e, in alcuni casi, più incredibili. Questo remake, reso famoso per tutti quegli anni, dal fantastico originale del 1992, mi piaceva ancora di più, e sul serio questo era un film migliore. Ma se ne vai in uno, anche in 3D, PER FAVORE, preparati per una bella corsa, con acrobazie incredibilmente mozzafiato, una che coinvolge il nostro quartetto, partecipando ad una lunga sequenza di parapendio che era semplicemente avvincente. È come guardare 4 pipistrelli, o quei jet futuristici in questi ultimi film di fantascienza-Terminator / Transformers. Quello che mi è piaciuto di più di questo, è stato il cambio di storia, molto originale, in cui queste due parti di ladri non stanno rubando da sole. Ci sono un paio di momenti familiari del freddo agente Utah (materiale di Bracey-Home And Away) che sparano una sparatoria di inutili colpi di pistola verso il cielo, o alla fine, (più grandi e più spettacolari). Per questo, devi lasciare il cervello alla porta e arrendersi alla fuga, proprio come l'ultimo film Fast And Furious. Perché sono stato deluso però? Scusi per essere un dolore, ma lo sviluppo della trama era davvero necessario qui, dove guardando il trailer, mi aspettavo molto di più, in termini di questo. Ho adorato la performance di Ray Winstone, per il suo tempo sullo schermo, sostituendo quello di Busey dal primo (mi piace di più questo personaggio di Pappas). La deliziosa Teresa Palmer era, naturalmente, Teresa Palmer, che appariva solo in un certo numero di scene qua e là, una naturalmente doveva essere una scena di sesso, dove era completamente sprecata. Questa volta, Utah, non avendo un … un boss, è stato interpretato da Delroy Lindo, che ha fatto il ruolo solido. Questo è stato un remake che ho fatto, per diversi motivi. È molto diverso, piacevolmente diverso, e ci è davvero riuscito. Ramirez che dava una versione diversa di Bohdi, era uno che mi piaceva, in cui volevo davvero che se ne andasse o che si allontanasse. Un bel po 'di acrobazie sono semplicemente irrealizzabili, ed è un inizio tragico esplosivo, imparerai da, o ti chiederai perché rischieresti una simile acrobazia, in primo luogo. Questo remake ti insegnerà, non a fare stupido s..t. Anche le onde sono più grandi, molto più grandi, come tutto il resto. La scena della festa di un giorno sull'acqua con un mare di bellezze e la razza maschile, familiare a quella del primo piranha. Comunque, è una corsa così divertente, e ti chiedo di vederlo, per l'esperienza, continuerò a scegliere l'originale, ogni giorno.
Un vero film! È così noioso. La sceneggiatura è come se fosse stata scritta da un tredicenne; è superficiale e poco eccitante. Per un film sui drogati dell'adrenalina, nessuno sembra che si stia divertendo. <br/> <br/> Sì, ci sono un sacco di acrobazie sportive estreme nel film, ma la verità è che posso vedere acrobazie molto migliori su Youtube. La scena del surf ricordava l'originale, ma mancava il cuore. La scena della tuta alare era meno impressionante di dozzine di video di YouTube. La scena dello snowboard è stata meno impressionante di dozzine di video di youtube. <br/> <br/> Uno dei personaggi muore durante una scena di snowboard e registra a malapena. Perché? Innanzitutto perché i personaggi sono scritti così male che il pubblico letteralmente non si cura quando uno di loro muore in modo orribile. In secondo luogo, la perdita di uno dei membri dell'equipaggio non influisce nemmeno sugli altri personaggi. Letteralmente non fa alcuna differenza per la trama. <br/> <br/> Il film originale è stato grandioso. Aveva uno stile, aveva una trama coerente e aveva un cuore. Questo film è solo un altro remake senz'anima.Non c'è senso di cameratismo tra l'equipaggio, non c'è alcun esame dello stile di vita o di ciò che lega l'equipaggio. <br/> <br/> Fa schifo. È un peccato perché sarebbe stato grandioso se avessero fatto un remake fedele dell'originale, o solo una scritta fighissima. Ha barlumi di idee interessanti che saltano fuori di tanto in tanto, ma sono sottoutilizzate. <br/> <br/> Per tutto ciò che questo film fallisce, e per tutti i modi in cui qualcosa di buono sembrava come potrebbe succede, solo per essere sommerso in più tori #! t, io do questo 1 su 10.
Questa è la mia prima recensione in assoluto anche se sono stato un membro di IMDb per anni, il motivo della mia recensione è di mettere in guardia le persone quanto sia ridicolo questo film !!!! Fortunatamente l'ho visto in TV e sono passato a metà del film, quindi non aspettarti una recensione approfondita, ma piuttosto un avvertimento. NON PERDERE I TUOI TEMPI SU QUESTA CRAP !!!! <br/> <br/> Sono un grande fan dell'originale, è stato realizzato negli anni '90 e secondo gli standard odierni forse è un po 'esagerato, ma almeno c'erano una sorta di character building e un legame tra Secondo questo nuovo film, un agente dell'FBI salta una scogliera e chiama qualcuno & quot; Bro & quot; e improvvisamente ha un legame interno con un criminale, che tra l'altro ha appena ucciso alcune persone innocenti 5 minuti fa!?!?!? <br/> <br/> Ray Winstone è un attore brillante ma nemmeno lui può salvare questo insensato & quot; Red Bull & quot; annuncio e fa una meraviglia è un lavoro davvero così difficile da trovare per qualcuno del suo calibro ?? In che modo questo ha ottenuto un punteggio di 5,5 in IMDb non dice molto per il sistema di valutazione visto che ho visto film molto migliori qui classificati 2.5 o che la maggior parte dei recensori di questo film è di 12 anni ragazzi che amano i tatuaggi ???

A young FBI agent infiltrates an extraordinary team of extreme sports athletes he suspects of masterminding a string of unprecedented, sophisticated corporate heists. Deep undercover, and with his lif
. film completo in italiano download gratuito hd 720phd full movie downloadR.O.T.O.R. full movie kickass torrentKing Solomon's Mines - Il tesoro maledetto in italian free downloadProper Manors downloadThe Piano Player film completo in italiano download gratuito hd 720pBaaz download-571 online gratuitothe Cartel War full movie in italian free download hdSilent Venom download completo di film in italiano

last edited 289 weeks ago by Cueplasimto
Please log in to post a reply.