374e6bdcca Inizierò dicendo che sono un fan assoluto dei libri, Insurgent è il mio preferito, quindi ero molto eccitato per il film, che non direi sia male, ma sicuramente non è quello che mi aspettavo. Gli effetti speciali, l'azione, il cast, tutto è fantastico ma ho perso più della trama del libro. La metà delle cose del libro non è mai accaduta nel film e quelle che sono state cambiate quasi completamente, hanno anche un finale completamente diverso. Sappiamo tutti che i film non saranno mai esattamente come il libro e puoi capire che alcune cose devono essere omesse per adattarle a due ore, ma ciò non significa cambiare tutto. Continuo a chiedermi come riusciranno ad adattare Allegiant perché abbia un senso con questo finale .. Non è affatto un brutto film, mi piace davvero e i miei amici che non lo hanno letto lo hanno trovato fantastico, ma come un fan del libro non ho potuto smettere di comparare ed è stato un po 'deluso perché mi aspettavo di essere più vero … Su quali basi questo film ha una valutazione di 6,9 su IMDb? Questo insulta l'intelligenza. Shailene Woodley non ha carattere e si comporta come se fosse la prima volta davanti alla telecamera. L'azione non ha senso. Questo è quello che succede quando sei a corto di idee. 45 minuti prima della fine volevo smettere, ma … non l'ho fatto. Perché? Perché avevo sperato che migliorasse, e poi … niente. Questa è l'opinione più onesta su questo film che sono riuscito a darti. Ora, ti sto chiedendo, hai 119 minuti della tua vita da perdere? Oh cosa, non mi credi? Nessun problema! Ricorda solo quello che ti ho detto e torna dopo aver visto questo pezzo di abominio. Per quanto riguarda Kate Winslet, prima devo dire che sono un fan dei suoi primi lavori, ma questo è qualcos'altro. Non ne aveva bisogno. Un enorme passo indietro nella sua carriera. Come qualcuno (autore: siderite dalla Romania) ha già detto: & quot; Abbastanza grave da far dubitare per sempre un rating di IMDb & quot ;. anche se non è proprio come il libro, l'insorto è solo una corsa fantastica, con effetti speciali davvero buoni e una recitazione molto buona, specialmente da Woodley, che è eccezionale! la storia stessa, differisce dai libri ed è un po 'contorta, divergente è un po' meglio in questo modo. Basta sapere per cosa sei, un divertente giro d'azione. Theo James è stato sorprendentemente bene, ha dato una performance profonda. Alcuni dei cast principali hanno agito come se non volessero essere lì, ad esempio Ansel. miles teller è stato così divertente e buono, mi è davvero piaciuto molto peter molto di più in questo film. quindi, guardalo, è buono, ma non perfetto, come ho detto prima, la storia potrebbe essere migliore, è diversa dai libri, molto, ma in realtà non mi ha infastidito. la sequenza finale del film è stata strabiliante! l'ho adorato … Il secondo film in una serie cinematografica può spesso farcela o romperla. Fortunatamente, & quot; Insurgent & quot; dà il carattere & quot; Divergente & quot; franchising un buon calcio dove conta, con diverse scene fantasiose. & Quot; RED & quot; il regista Robert Schwentke e gli sceneggiatori Brian Duffield, Akiva Goldsman e Mark Bomback hanno preso le libertà con il bestseller di Veronica Roth, ma l'hanno migliorato. L'azione si svolge con Tris Prior (Shailene Woodley di "The Spectacular NOW"), il suo fidanzato Four (Theo James di "Underworld: Awakening), suo fratello Caleb (Ansel Elgort di" Carrie "), la sua amica Christina (Zoë Kravitz di & quot; After Earth & quot;), e il suo frenetico Peter (Miles Teller di & quot; The Maze Runner & quot;) cercano rifugio ad Amity. Johanna (Octavia Spencer di & quot; The Help & quot;) sancisce la loro permanenza. Ciononostante, la spietata Jeanine (la vincitrice dell'Oscar Kate Winslet di "The Reader") invia i suoi sicari per afferrarli. La nostra eroina e gli eroi riescono a dare il via ad una fuga, uscendo da Amity con i tirapiedi di Jeanine che li sfolgorano con armi d'assalto, prima che la nostra eroina e gli eroi si avvicinino a un treno diretto a Chicago. Non sanno che il treno che hanno imbarcato è occupato dagli Factionless, guidati da Edgar (Jonny Weston) che finisce per scortare Four a Evelyn (Naomni Watts) che equivale a un quasi-cattivo. Una delle cose migliori di & quot; Insurgent & quot; è che i cattivi sono puniti. Il leader di Dawless, Eric, senza scrupoli (Jai Courtney di "Felony") si ritrova nella parte sbagliata della pistola per un cambiamento. Nel frattempo, la nostra coraggiosa eroina Tris partecipa a diverse sparatorie e sperimenta diverse sessioni simulate con sua madre, che è morta nel film precedente, ma riappare come un fantasma in questo film. Come la maggior parte dei film secondari, & quot; Insurgent & quot; non si preoccupa tanto dell'esposizione quanto del melodramma. Miles Teller è particolarmente malvagio, ma ci sorprende con la dissolvenza, e Shailene Woodley offre prestazioni dinamiche. Il devastato scenario di Chicago con i ponti sollevati sul fiume per impedire il passaggio è ancora più sorprendente che mai. Insurgent <br/> <br/> La cosa peggiore di vivere in un mondo distopico è che sei bloccato con la stessa serie di iPhone per sempre. <br/> <br/> Ti dispiace, i sopravvissuti adolescenti in questa fantascienza il film ha più problemi di vita a cui preoccuparsi. <br/> <br/> Quando il capo della frazione erudita, Jeanine (Kate Winslet), prende possesso di una scatola enigmatica che può essere aperta solo da un divergente, la invia squadra della morte per arrotondare. <br/> <br/> Incapace di trovare un soggetto adatto, si rivolge quindi al ribelle di talento Tris (Shailene Woodley), e usa i suoi amici Dauntless per ottenere la sua resa. <br/> < br /> Ora Tris deve superare cinque test attitudinali virtuali per sbloccare il segreto della scatola. <br/> <br/> La seconda puntata dell'adattamento discutibile della popolare serie YA, Insurgent, almeno inietta un'azione e un movente in questo la parabola post-apocalittica così inutile. <br/> <br/> Per inciso, le uniche persone in attesa di un futuro post-apocalittico oltre agli adolescenti, sono i solitari militanti. <br/> <br/> Luce gialla <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
Cueplasimto Admin replied
369 weeks ago